Il voto a Brugherio: i risultati delle liste


Grande soddisfazione, rispetto all'esito del voto, anche per il risultato delle tre liste a sostegno del centrosinistra e del Partito Democratico in particolare.

Pd, Lista Brugherio è tua e SEL aumentano i loro voti rispetto alle elezioni amministrative del 2009. Il Partito Democratico passa dal 21,8% al 27,93%, e conferma il trend molto positivo, iniziato in occasione del voto politico e regionale di febbraio.

Siamo particolarmente contenti di questo, visto il periodo non certo facile che il Pd sta vivendo a livello nazionale. Siamo convinti che sia stato riconosciuto il nostro lavoro, avviato nel 2009, con una opposizione intelligente e propositiva al centrodestra, con l'impegno anche durante la fase di commissariamento e in queste settimane di campagna elettorale.

E' stato premiato il nostro coinvolgimento delle persone e dei cittadini, con il blog, le iniziative sul territorio e gli incontri con le diverse realtà. E l'apertura della nostra lista a tanti uomini e donne e giovani che non avevano mai partecipato prima ad un'elezione e non avevano la tessera del Pd in tasca.

Qui trovate anche l'elenco delle preferenze per il Partito Democratico.

clicca sull'immagine per ingrandire

Come vedete questo sforzo di rinnovamento è stato premiato nei consensi personali per i nostri giovani (da Alessandra a Pietro, passando per Marco e Miriam, Peter e Valentina), per una conferma del consenso di chi ha già lavorato nel Pd (Melina, Carlo e Annarita), oltre che per i nuovi entrati nella lista (da Giovanna ad Ambrogio, da Manuela a Germano e Ambra); e comunque tutti i candidati hanno ottenuto preferenze.

Ora tutti concentrati sul ballottaggio, per consentire a tutti loro di entrare in consiglio comunale ed in giunta, e concretizzare il loro desiderio di contribuire al rilancio di Brugherio.

Post popolari in questo blog

Fontana, neanche la destra lo vuole più

La mobilitazione paga

Non c'è più spazio per l'indifferenza