BruEstate: le proposte per tutti dalle associazioni di Brugherio


29 soggetti culturali coinvolti, 141 appuntamenti in calendario da maggio a settembre.

Sono questi i numeri della quarta edizione di BruEstate, evento promosso e organizzato dal Comune di Brugherio e patrocinato dalla Provincia di Monza e della Brianza.

Come scritto sul sito del Comune, l’evento si avvale della collaborazione e della partecipazione dei soggetti culturali che operano sul territorio brugherese ed è rivolto a tutti i target cittadini. Le iniziative saranno articolate in diversi spazi pubblici e in fasce orarie variegate. In questa quarta edizione del BruEstate è stata introdotta la possibilità di poter usufruire di “spazi promozionali” in qualità di sponsor al fine di favorire la promozione commerciale utilizzando alcune iniziative culturali.

Gli eventi sono iniziati lo scorso 7 maggio, e andranno avanti fino a settembre; il calendario completo lo potete trovare qui, sul sito del Comune.

Tra gli eventi di questo weekend vogliamo ricordarvi l'Asta delle Promesse, organizzata dalla Fondazione Piseri. Qui, dal sito della Fondazione, le informazioni per saperne di più. L'appuntamento è per sabato, dalle 20.45, all'auditorium di via San Giovanni Bosco. Il ricavato dell'asta sarà destinato ad ampliare la dotazione strumentale della Fondazione.

Post popolari in questo blog

La maggioranza che non c'è

Basta morti sul lavoro

Ora il Salario Minimo