Festa Democratica: grazie a tutti!

la preparazione del megaschermo

l'arrivo dei tifosi

si canta l'inno, insime ai giocatori

si sperava in un finale diverso...

Ieri sera speravamo davvero in un finale diverso, per la nostra festa.

La sconfitta dell'Italia ci ha fatto andare a casa delusi ed amareggiati, ma è stato comunque bello assistere in tanti alla finale sul maxischermo, montato per l'occasione sul palco dell'area feste.

Abbiamo concluso così, con la partita, l'estrazione dei biglietti vincenti e un po' di musica, questi dieci giorni di festa. E, come abbiamo fatto sabato sera e ieri sera dal palco, oggi dal blog vi diciamo GRAZIE.

Grazie a chi è passato alla festa, ha cenato con noi, ha ballato e ascoltato musica, ha comprato i biglietti o i libri, a chi ci ha portato i piatti di plastica per le popolazioni colpite dal terremoto, a chi ha assistito ai nostri dibattiti e ci ha lasciato dei suggerimenti per le prossime elezioni.

Grazie a chi si è fermato ai banchetti dell'ANPI e di Addiopizzo o ha comprato una borsa per sostenere i missionari brugheresi.

Grazie davvero!

E grazie ai volontari, a chi ha montato tutta la festa, l'ha gestita per dieci giorni, e proprio in questo momento è impegnato a smontare tutto ciò che riportiamo in sede, in attesa dell'anno prossimo.

Dieci giorni così sono stancanti, ma fanno davvero bene.

E, come abbiamo detto ieri sera, in tempi come questi,
stare tutti insieme e creare un po' di comunità fa bene.

All'anno prossimo!

Post popolari in questo blog

Autovelox, le incredibili parole di Benzi

Una maggioranza cieca e sorda

Bocciati