Le notizie della settimana



Anche in questa settimana abbiamo voluto proseguire nella presentazione dei temi rimasti in sospeso, che ora dovrà affrontare il commissario straordinario, che abbiamo incontrato mercoledì scorso e che oggi ha rilasciato la sua prima intervista.

Tra i temi in evidenza, le politiche giovanili e il bilancio . Ma la settimana è stata segnata dalla notizia dell'avviso di garanzia all'ex Sindaco per un presunto caso di abuso d'ufficio.
Non solo su Brugherio viene posta una lente di ingrandimento. A Monza il Presidente del Consiglio comunale di Monza viene raggiunto da un avviso di garanzia.


Abbiamo voluto dedicare un approfondimento ad un fatto che ha leso la dignità umana di due persone e dello Stato.

Sul fronte del lavoro, oltre a ricordare ancora una volta i numerosi infortuni sul lavoro, abbiamo dato spazio al presidio dei lavoratori della Candy , preoccupati per le voci su possibili delocalizzazioni, e anche ai numeri drammatici della crisi , che però lasciano spazio anche a piccoli casi positivi. E abbiamo voluto aprire un dibattito sulle aperture domenicali dei negozi .

Abbiamo dato spazio alle elezioni a Monza , sponsorizzando i giovani che si candidano nella lista del Partito Democratico. E, ancora, ci siamo concentrati sulle vicende della Regione, tra le inchieste giudiziarie e le resistenze di Formigoni . Anche la Lega sta vivendo giorni difficili, ma noi abbiamo voluto evidenziare che la vera sconfitta del Carroccio sta nelle loro scelte politiche .

Nello spazio dedicato al Partito Democratico abbiamo parlato del bilancio del partito. E, per finire, abbiamo pubblicato la bella foto di una iniziativa del Presidente Obama.


Buona domenica!


Post popolari in questo blog

Per la Casa di Comunità e un poliambulatorio funzionante

Va bene così?

Prosegue la raccolta firme per la sanità