Le notizie della settimana


Questa sera appuntamento con la quarta giornata della nostra festa democratica, alla quale in questa settimana abbiamo dedicato molti post, a partire dalla presentazione del programma completo, per passare poi al racconto di ciò che è avvenuto giovedì, venerdì e sabato, quando abbiamo parlato tra l'altro di lavoro, federalismo fiscale e del ruolo della Provincia di Monza.


Il blog questa settimana si è dedicato tanto alla nostra Brugherio: abbiamo preparato un giornale, che stiamo distribuendo in questi giorni, che racconta questi due anni di lavoro per la città.

E ancora: il nostro commento rispetto al nuovo coordinamento del PDL brugherese, che certifica le liti tra PDL e Lega, a livello locale. Un centrodestra che ovunque governa fa perdere tempo, proclama cose assurde, promette e  non realizza, non si occupa delle cose importanti, sbraita ma si accoda. Insomma, come dice il segretario Bersani, è ora di dire la verità all’Italia, e cambiare rotta!

In questa settimana abbiamo anche ricordato i maturandi, la mobilitazione del terzo settore contro i tagli del Governo, le drammatiche condizioni del Lambro, i dati dell’evasione fiscale, il cambio di direzione di un giornale storico e le ipotesi di diminuzione dei costi della politica.

Appuntamento alla festa! 
Buona domenica!

Post popolari in questo blog

Al via il tesseramento 2024

Promesse che durano meno di una settimana