Le notizie della settimana


Siamo ormai alle fasi finali della nostra Festa Democratica 2011.

Sono state davvero tante le persone che in questi giorni ci hanno fatto compagnia, sono venute a mangiare da noi, a ballare, ad ascoltare dibattiti o vedere video su argomenti interessanti. 

Stasera si chiude, vi aspettiamo per il gran finale!

E alla festa abbiamo dedicato anche molto spazio sul blog, in questa settimana, con l’obiettivo di documentare quanto abbiamo proposto in queste serate: alcune foto dello scorso weekend, il ruolo della Provincia di Monza, il video del viaggio a Mauthausen, la festa per i 150 anni dell’unità d’Italia, l’incontro con Pippo Civati, il tema del lavoro, raccontato anche in un film.

Per quanto riguarda Brugherio, dopo le dichiarazioni del coordinatore del PDL siamo tornati a chiedere chiarezza su chi sta pensando al futuro della nostra città, che rischia di diventare periferica, anche a causa delle tensioni nel centrodestra.

Intanto il nostro Paese, impegnato anche nella discussione sulla realizzazione della TAV, assiste ad un governo in agonia, che non decide nulla per il futuro, distrugge la scuola, mette le mani nelle nostre tasche. C’è la necessità di avere uno sguardo nuovo su molte questioni e di non nasconderne altre. 

E il PD continua ad avere proposte su molti temi, dai costi della politica alla formazione.

Post popolari in questo blog

Vogliamo fatti, non parole

La maggioranza che non c'è

Gli indennizzi che non arrivano